Una voce amica, scopri il telefono erotico


 Curiosando sul web , ho letto quest'articolo, relativamente al telefono erotico che approvo e ho deciso di condividere: Una voce amica, scopri il telefono erotico
 Ci sono momenti nella vita in cui la solitudine ti afferra la mano e ti porta con sè.
Come una cattiva amica ti porta ad avere pensieri negativi e la tua autostima diminuisce. Le relazioni affettive si interrompono e pensi di non meritare nulla, neppure uno scampolo di felicità. Vorresti sparire e basta, le poche sensazioni che hai le metti a tacere e anche i segnali corporei cerchi di farli passare, magari bevendo o peggio. Ti isoli e non sai più che fare.
Una via d’uscita c’è
Il senso di solitudine che provi puoi spezzarlo. Ti domandi come, con chi e soprattutto se hai il coraggio di uscire dalla tua comfort zone. Non temere, esiste un mezzo per iniziare a sciogliere il ghiaccio che hai in fondo al cuore, per farti rinascere desideri e tornare a sentirti vivo. Soprattutto se temi ancora il contatto a pelle, occhi negli occhi, se il vedere uno sguardo che si posa su di te ti crea imbarazzi la tua soluzione è untelefono erotico. Non devi subito pensare male, non devi sentirti offeso se te lo consiglio anzi, so che vali e che meriti anche il solo soddisfare le tue pulsioni fisiche, è un tuo diritto. Non è come andare sui viali in cerca di mercimonio, non oserei mai darti questo consiglio.
Una voce amica in più
Attraverso le chat erotiche non solo trovi la soddisfazione delle tue voglie, puoi trovare anche qualcuno che ti ascolta quando senti la solitudine che ti avvolge come una fredda coperta. Credo che tu non abbia bisogno di una psicologa, penso che tu senta solo l’esigenza di parlare ed aprirti. Sia che ti trovi in pieno giorno che in piena notte qualcuno che ti ascolta c’è. Se poi alla fine fai sesso che male c’è? É un sano metodo per nutrire il tuo animo e favorire il tuo benessere psico/fisico.
Tanta scelta
Nei telefoni erotici oltre alla possibilità di avere un contatto full time, puoi anche spaziare a 360° in quanto a scelta. Puoi trovare l’amica che ti ascolta, la ragazza o la donna matura con la quale puoi vivere momenti di piacere; puoi soddisfare le tue curiosità e magari scoprire qualcosa in più su di te con il telefono erotico trans. Vorresti essere sottomesso o sottomettere e non hai ancora avuto il coraggio di chiederlo? Non c’è problema, in queste chat puoi trovare mistress o slaves che ti condurranno nei sentieri più nascosti e trasgressivi nel mondo bdsm.
L’importanza dell’anonimato
La cosa che blocca maggiormente le persone quando si parla di sesso e linee hot è quel senso di vergogna di essere riconosciuti. Anche se non c’è nulla di male nel vivere la sessualità o sentire l’esigenza di un contattoumano, la società ancora addita e stigmatizza. Quante volte può succedere di essere in fila sulle strade del piacere e magari uno smartphone ti fotografa e puoi essere messo sul social? Questo arriva a rovinare famiglie e reputazione sebbene il privato di una persona dovrebbe sempre essere tutelato. Ecco perché il numero erotico è la soluzione migliore, ovunque ti trovi, anche protetto dalle mura di casa tua, puoi incontrarti con chiunque e nessuno lo saprà. Niente uscirà dalla chat ed il tuo segreto è tutelato. Chi è dall’altra parte non verrà mai a conoscenza dei tuoi dati (ovviamente a meno che non li dici tu) e la professionalità delle ragazze le obbliga a non venire a cercarti nè a cercare rivalse. Potrai vivere appieno la tua esperienza senza preoccupazioni.
Solo un momento per te
Chi ti risponde non cercherà mai di cucire rapporti, perché questo esula dal servizio, sarà solo un po’ di tempo in cui tu potrai ottenere un momento in cui tu sarai libero di essere te stesso senza il timore di pregiudizi, limiti, sensi di colpa, pudori. In queste chat la parola d’ordine è libertà sia in fatto di piacere, soddisfazione e spontaneità.
Tanto piacere in economia
Ti chiederai quanto dovrai spendere per questo servizio visto i costi che solitamente hanno gli incontri di persona. Anche in questo senso verrai stupito dal lato economico. Le ragazze non sono le scammers che talvolta trovi nelle videochat illegali che si approfittano della tua solitudine arrivando a spennare le persone più deboli. Essendo un servizio anonimo e privo di contatti, se non quello della durata della chiamata, pagherai solo la tariffa del tempo occupato al massimo un euro al minuto. Se pensi che una prestazione fisica a volte, per 10 minuti, può costarne fino a 50 la convenienza ti balza subito all’occhio.
Happy ending
Alla fine dei conti non si può negare che le linee erotiche abbiano tantissimi pro. La mancanza di contatto fisico evita qualsiasi coinvolgimento sentimentale e quindi il possibile instaurarsi di dipendenze affettive. Oltre a questo è impossibile trasmettere malattie e anche questo lascia liberi da preoccupazioni. Quindi non avere paura, libera te stesso e non te ne pentirai.