Telefono Bollente


Buongiorno cari, devo dire che questi giorni di " io resto a casa" per molti di voi, cari i miei maschioni, è stata praticamente una tragedia, abituati a farvi le vostre scappatelle tra amiche, amanti, escort, improvvisamente,siete rimasti reclusi in casa, l'unico mezzo disponibile per evadere un po' è stato statistiche alla mano, il telefono erotico, molti di voi ne hanno escogitate di tutte i colori, chi mi ha chiamato dal bagno, con il rubinetto dell'acqua aperto, chi è sceso in garace, con la scusa di mettere in moto la macchina per non fare scaricare la batteria, ma in realtà eravate voi ad avere bisogno di scaricare qualcosa.
In tanti mi avete confessato che non avevate mai pensato di chiamare un numero di telefono a pagameno per fare sesso, ma poi avete ammesso che con me, il servizio è stato molto gradito e alle volte avete anche richiamato ammettendo che non potevate fare a meno di sentire la mia calda voce siciliana, e di dar sfogo alle vostre fantasie sessuali.
Che dire, io lavoro sempre da casa non solo adesso che c'è "io resto a casa" e quindi ho le mie zone confort e cerco di farvi sentire a vostro agio il piu possibile, certo quando mi arrivano quelle chiamate con quella voce sussurata che mi dice parla tu, fammi godere io non posso parlare, sinceramente non sono tanto contenta, il servizio, stai zitto e godi effettivamente non fa molto per me, ma ho cercato di accontentarvi anche in questo si chi vuole restare in silenzio deve chiamare il numero 899509903, chi vuole parlare invece 899848416.
Vorrei semplicemente raccomandarvi, adesso che entreremo nella fase 2 e già molti fantasticano di andarsi a fare una bella e sana scopata, mi raccomando prudenza il Covid non è stato sconfitto, non c'è ancora un vaccino. quindi occhio . Un bacio, dolce, sensuale che diventa bollente a tutti voi, Silvia.